i MIEI CLIENTI
Testimonianze
DICONO DI ME
i miei clienti
.

Cara Manu il percorso fatto mi ha aperto mondi inesplorati o accantonati per troppo tempo. .. ho tanto ancora da lavorare…. Ma grazie alla tua professionalità, empatia, delicatezza ho ritrovato centratura e radici… Sono grata alla vita per averci fatto incontrare… Ti auguro ogni bene con affetto
Jessica

.


.

“Ho fatto con Emanuela nove sedute di Cranio Sacrale, credo che sia una persona competente e disponibile, ma soprattutto ha la capacità di cogliere sfumature e particolari non propriamente visibili pur rimanendo molto rispettosa del vissuto personale, caratteristica dovuta probabilmente a sensibilità ed esperienza propria. Dopo gli incontri mi sentivo bene, rilassata e in qualche modo cambiata; molto utili sono state anche le riflessioni suggerite, legate ai trattamenti, in modo che avessero un nesso con la vita quotidiana. Insomma, esperienza molto positiva tanto è che dopo poco le ho portato mio figlio. Grazie Ema.” – Francesca A.

“Emanuela è una terapista straordinaria. Altamente professionale, competente ed empatica. E’ stato meraviglioso intraprendere un percorso di guarigione con lei. Un’esperienza unica, lei è stata un ottimo canale per accedere agli aspetti più reconditi di me, analizzarli e prenderne coscienza. Grazie di cuore.” – Manuela G.
Se ti fa piacere, puoi inviarmi il tuo messaggio da inserire in questa pagina.
Eventi notizie e curiosità del mio blog
Biodinamica Craniosacrale: intervista a Radio News 24
Intervistata da Radio News 24, racconto come ho incontrato la Biodinamica Craniosacrale e come il principio fondante di questa disciplina sia l’orientamento alla Salute presente in ciascun individuo, sempre. E’ possibile visionare l’intervista completa sul mio canale youtube al link https://youtu.be/HF4aycA7Q8U
La gravidanza e la nascita: due momenti di grande trasformazione in cui la Biodinamica Craniosacrale e la Terapia d’Integrazione Neonatale possono essere di supporto e sostegno.
Le impronte dell'inizio della vita sono quelle che ci influenzano più di qualsiasi altra esperienza, in quanto sono...
Restare in contatto aiuta a sviluppare resilienza.
In questi giorni così particolari, in cui la nostra individualità e la nostra collettività hanno subito profonde e...